Proteggere la tua privacy

L’utilizzo dei dati ci serve a rendere la tua esperienza di acquisto su adtagcloud.com migliore e più conveniente. Proteggere la tua privacy e la sicurezza dei tuoi dati è sempre stata una nostra priorità.

La fiducia che riponi in noi affidandoci i tuoi dati ci consente di mostrarti prodotti che, sulla base dei tuoi acquisti precedenti, ti potrebbero interessare, siano essi una nuova linea di abbigliamento, un film, una serie TV o un libro appena uscito. Questo ti permette inoltre di non dover inserire i tuoi metodi di pagamento e gli indirizzi di consegna ogni volta che effettui un ordine.

Scopri di più su come usiamo i tuoi dati >

adtagcloud.com boxes
adtagcloud.com search lens
adtagcloud.com lock
adtagcloud.com gears

Quali dati utilizza adtagcloud.com?

adtagcloud.com usa i dati che ci fornisci in diverse occasioni, ad esempio quando compri qualcosa, scegli un indirizzo di consegna, pubblichi una recensione, ascolti una canzone o ci contatti per chiedere aiuto.

Usiamo i tuoi contatti e i tuoi dettagli di consegna, le tue preferenze di contenuti digitali e la tua cronologia di acquisto per offrirti un’esperienza migliore nonché per inventare nuovi modi che te la semplifichino in futuro.
Scopri di più su quali dati raccogliamo e usiamo >

Cosa fa adtagcloud.com per proteggere la sicurezza dei tuoi dati?

Criptiamo i dati per garantirne la sicurezza ogni volta che vengono trasmessi tra i tuoi dispositivi e i nostri sistemi. La protezione dei dati dei nostri clienti è una parte fondamentale della nostra attività, che non prevede la vendita a terzi dei tuoi dati personali.

Scopri di più su come proteggiamo la tua privacy >

Come faccio a visualizzare e gestire i miei dati su adtagcloud.com?

Puoi accedere ai tuoi dati quali, ad esempio, i tuoi contenuti digitali, la cronologia dei tuoi ordini e le tue preferenze di comunicazione e gestirli nella sezione Il mio account o gestire le impostazioni privacy del tuo dispositivo adtagcloud.com direttamente sul dispositivo che stai utilizzando. Per qualsiasi informazione che non riesci a trovare nella sezione Il mio account o sul tuo dispositivo puoi contattarci e saremo felici di aiutarti.

Scopri di più su come accedere e gestire i tuoi dati >